Chi siamo

I nostri valori

Un team qualificato con formazione costante

Elettronica Brianza investe il 5% delle ore disponibili nella formazione dei propri tecnici presso centri di addestramento dei principali fornitori.

L’etica e il rispetto

Il rispetto dei valori aziendali e delle persone è una delle priorità di Elettronica Brianza.

Pronto intervento

Reperibilità 24/7, 365 giorni/anno attraverso centri di assistenza partner.

Il cliente prima di tutto

Elettronica Brianza offre un servizio personalizzato ad ogni cliente, cogliendone le esigenze e proponendo soluzioni su misura.

Disponibilità di ricambi e componenti

Disponiamo di una vasta gamma di ricambi in pronta consegna per eventuali urgenze dovute a guasto. È nostro obiettivo ridurre al minimo i tempi di fermo impianto.

Teleassistenza

Controllo remoto per un monitoraggio costante delle apparecchiature.

L’azienda

Elettronica Brianza nasce dall’unione della ventennale esperienza di professionisti che da sempre lavorano nel settore dell’elettronica di potenza e dell’energia.

L’obiettivo è quello di affermarsi come punto di riferimento per i clienti che necessitano di supporto pre e post vendita nei settori: Gruppi di Continuità (UPS), Soccorritori a norma EN50171, Stabilizzatori di Tensione, Inverter fotovoltaici, Sistemi di trasformazione e accumulo energia, Convertitori di Frequenza, Stazioni di energia D.C. e A.C., Alimentatori Settore Ferroviario, Commutatori statici, Economizzatori ed Efficientamento Energetico.

L’esperienza ad oggi acquisita, lavorando con molti produttori, consente di fornire supporto tecnico avanzato anche multimarca e siamo in grado di offrire contratti di assistenza, manutenzioni e riparazioni anche su macchine di cui non siamo centro di assistenza ufficiale.

Ci proponiamo come partner unico nella gestione delle apparecchiature, con una conseguente ottimizzazione dei costi che la gestione multimarca inevitabilmente comporta. La soddisfazione del cliente e la totale sicurezza per l’utente e gli operatori sono per noi un obbiettivo quotidiano piuttosto che un traguardo da raggiungere.