Il Contratto di Assistenza prevede tempi di risposta garantiti, interventi di manutenzione programmata, correzione di malfunzionamenti e altre opzioni configurabili ad hoc, in base alle specifiche necessità. Il Servizio oggetto del contratto avrà quindi l’obiettivo generale di assistere il Cliente a:
- ottimizzare l’uso del Sistema;
- approfondire le problematiche connesse all’uso e alla sua manutenzione;
- manutenzione preventiva per pianificare azioni atte a ridurre i possibili guasti;
- garantire modalità e tempi di intervento straordinario in caso di malfunzionamento;
- ogni altra necessità del cliente per la manutenzione del sistema.
La Richiesta di Manutenzione e Assistenza è un servizio immediato e può essere richiesto dal Cliente in qualsiasi momento, anche su macchine non commercializzate direttamente da Elettronica Brianza. L’intervento viene effettuato a costi standard secondo il listino corrente. L’accettazione da parte di Elettronica Brianza di effettuare l’intervento comporta tempi di intervento rapidi e la presa in carico del problema fino alla sua individuazione e soluzione.
Elettronica Brianza offre suggerimenti obiettivi e imparziali in funzione delle esigenze dei suoi clienti. Il formato organizzativo è progettato per fornire una risposta rapida ed efficiente alle richieste e alle emergenze.
Elettronica Brianza vuole snellire la “burocrazia” che potrebbe ostacolare qualsiasi capacità di risposta alle richieste dei suoi clienti.
Elettronica Brianza si impegna costantemente a ridurre i costi operativi e vuole superare le migliori aspettative per tempestività e professionalità.